Menu Chiudi

Le PRE-ISCRIZIONI alle attività estive resteranno aperte fino a esaurimento posti.

GREST 2025 – Work in progress


CAMPOSCUOLA RAGAZZI 2

Ragazzi dagli 12 ai 14 anni

Monte Corno in Altopiano di Asiago (Vi), dal 17 al 23 agosto

I ragazzi dagli 12 ai 14 anni (che hanno frequentato le classi medie), accompagnati dall’equipe educativa che già li ha seguiti lungo l’anno, vivranno un’esperienza residenziale in una casa immersa nel verde incontaminato dell’Altopiano di Asiago e legato all’alpeggio, dove sono ancora presenti le testimonianze della Grande Guerra: sarà un’esperienza utile a condividere la fraternità, conoscere più intimamente Gesù e crescere da protagonisti nella comunità cristiana.

Il camposcuola si terrà a Casa Malga Pecca in località Granezza di Conco (Vi) dal 17 agosto pomeriggio al 23 mattina: i viaggi di andata e ritorno saranno in pullman privato.

Quota di partecipazione, comprensiva di vitto e alloggio: 250 €.

Iscrizioni fino al limite dei posti disponibili.


CAMPOSCUOLA GIOVANISSIMI

Giovani dai 15 ai 17 anni

Località da definire

I giovanissimi dai 15 ai 16 anni (che hanno frequentato la prima, seconda e terza superiore), accompagnati dall’equipe educativa che già li ha seguiti lungo l’anno, vivranno un’esperienza di cammino con una casa stabile di riferimento per la colazione, la cena e la notte: sarà un’esperienza utile a condividere la fraternità e ascoltare la propria interiorità e la Parola di Dio.

Quanto prima saranno fornite altre informazioni.

Iscrizioni fino al limite dei posti disponibili.


CAMPOSCUOLA GIOVANI

Giovani dai 17/18 ai 35 anni

Roma, dal 27 luglio al 3 agosto

I giovani vivranno al Giubileo della speranza insieme ai coetanei dell’intera diocesi di Padova e tantissimi altri provenienti da tutto il mondo: sarà un’occasione speciale di incontro con Cristo e con la Chiesa universale. Dopo alcuni giorni di cammino in Centro Italia, utile a vivere la fraternità e mettersi in sintonia spirituale con la proposta, risiederanno stabilmente nella città eterna in un’apposita struttura messa disposizione da una Parrocchia per vivere le diverse proposte giubilari nonché l’incontro con il papa.

Il viaggio di andata e ritorno sarà insieme ad altri giovani della Diocesi, con i mezzi appositamente predisposti.

Quota di partecipazione, comprensiva di vitto e alloggio: in via di definizione.

Iscrizioni direttamente presso il vicario parrocchiale, don Riccardo.